Produzione e vendita di Latte d'Asina

 

Home

Chi siamo

Dove siamo

I prodotti

Perchè il latte di Asina

Cosa dicono di noi

Photo Gallery

L’azienda nasce in un piccolo cascinale agli inizi degli anni ’70 nelle campagne di una bella cittadina cuneese:Saluzzo.
A capo il gerarca della famiglia Mana che dedica anima e corpo alla  azienda dedita all’allevamento di bovini e alla produzione di latte e carni selezionate.
Antonio dopo 30 anni decide alla soglia della pensione di cedere le redini e di continuare solo come collaboratore  e abdica a favore del figlio Roberto che da subito manifesta  interesse alla continuità, ma che sente però l’esigenza di  modificare la tipologia dell’allevamento.
Cresce così, giorno dopo giorno, passo a passo la sua passione verso gli asini che sperimenta non senza sacrifici e che lo  porta ai giorni nostri alla fondazione di questa azienda, spinto dall’intenzione di sensilibizzare l’opinione pubblica al problema dell’intolleranza al latte vaccino che purtroppo interessa sempre più molti dei nostri  bambini.
Motivato anche dalla voglia di voler rivalutare  la figura dell’asino idealizzato sino ad oggi solo come bestia da lavoro dimostratosi invece un animale docile e sensibile e produttore di questo" oro bianco" che è la soluzione a molte patologie.